Victoria s.r.l. è un’impresa di Pulizie civili e industriali che opera in Torino e provincia dal 1978. Il nostro principale obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio basato sulla qualità e sulla fiducia: per questo poniamo la massima attenzione nel selezionare il personale ed effettuiamo regolari e scrupolosi controlli sul servizio erogato.

Il nostro Responsabile della sicurezza ci fornisce tutte le informazioni aggiornate e gli strumenti per garantire la piena e totale applicazione delle norme previste in materia di Protezione e Prevenzione. La nostra correttezza retributiva é attestata dal DURC che possiamo fornire su richiesta, anche mensilmente.

Tutti i prodotti e le attrezzature che utilizziamo sono selezionati tra quelli più rispettosi dell’Ambiente, e prestiamo particolare attenzione all’uso di macchinari e prodotti Ecocompatibili.

Eseguiamo ogni tipo di intervento:

-Pulizie periodiche da giornaliere ad annuali

-Interventi occasionali

-Interventi di emergenza in tempi brevissimi

-Pulizie di fondo a seguito ristrutturazione, trasloco, ecc.

-Sanificazioni e disinfestazioni

-Pulizia e trattamenti di qualsiasi tipo di pavimento

-Pulizia e lavaggio di ogni tipo di vetrata

-Tra i nostri Clienti, con alcuni dei quali collaboriamo da più di 25 anni, annoveriamo enti pubblici, banche, uffici, università, fabbriche e capannoni, centri culturali e locali di rappresentanza